L’iniziativa del Comune di Castellana Grotte e della Grotte di Castellana srl per fare rete

GROTTE CARD: AL VIA LA POSSIBILITÀ DI ADERIRE PER GLI OPERATORI ECONOMICI

Promuovere lo sviluppo turistico nel territorio e creare un importante collegamento fra il sito carsico castellanese e il centro cittadino. Questi i principali obiettivi di “Grotte Card”, iniziativa promossa dalla Grotte di Castellana Grotte srl e patrocinata dal Comune di Castellana Grotte, alla quale possono aderire operatori economici, commerciali e di servizi operativi sul territorio comunale.

Il progetto si propone di intercettare i turisti che visitano le Grotte, offrendo loro una card che consenta di accedere, con benefici e sconti, ad una vasta gamma di servizi offerti dalla città: dalla ricettività alberghiera allo shopping, dal tempo libero alla ristorazione, fornendo quindi un servizio aggiuntivo ai tanti visitatori del sito carsico, ma allo stesso offrendo alle imprese locali un’opportunità di ampliare il proprio bacino di utenza.

L’adesione al circuito da parte degli operatori è completamente gratuita ed è aperta. Gli interessati potranno aderire al circuito prevedendo l’offerta di una scontistica nella misura minima del 10% ai turisti in possesso del biglietto di ingresso alle Grotte di Castellana, che entro 30 giorni dalla data di emissione lo presentino presso le attività aderenti. La lista degli operatori inseriti nel circuito e la scontistica effettuata sarà disponibile sul sito web istituzionale delle Grotte di Castellana.

Gli operatori con sede operativa nel Comune di Castellana Grotte che intendono aderire al circuito devono presentare domanda alla società Grotte di Castellana srl. Tutte le informazioni sulle modalità di adesione sono disponibili sul sito www.grottedicastellana.it.

Attachments:
Download this file (manifestazione-dinteresse-GROTTE-CARD.pdf)manifestazione-dinteresse-GROTTE-CARD.pdf[Manifestazione-di Interesse GROTTE-CARD]164 kB