Modifica degli orari di apertura al pubblico del Cimitero Comunale di Castellana Grotte con adeguamento all'ora legale.

L'ordinanza firmata dal Sindaco Francesco De Ruvo, prevede ridefinizione degli orari di accesso nel periodo estivo.
Dal 29 Marzo in poi l'orario di accesso è così ridefinito:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
- il sabato dalle ore 08.00 alle ore 10.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
- la domenica e i festivi dalle ore 07.30 alle ore 13.30;
Inoltre l’ordinanza dispone che all'interno del Cimitero Comunale venga sempre rispettato il divieto di assembramento e il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e vengano utilizzate idonee protezioni delle vie respiratorie contestualmente ad una puntuale disinfezione delle mani all'ingresso.
I controlli saranno affidati alla Polizia Locale, in prima persona o per interposte associazioni abilitate, la vigilanza delle suddette misure organizzative, in collaborazione con il personale della Ditta affidataria del Cimitero comunale e dei servizi cimiteriali.