Dal 9 settembre e sino al 27 settembre 2020 sono aperte le iscrizioni al servizio TRASPORTO SCOLASTICO per l’anno scolastico 2020/2021.

Si informa che le domande potranno essere compilate esclusivamente ON-LINE sino al 27 settembre, termine ultimo per l'iscrizione.

Il manuale operativo per l’iscrizione al servizio è disponibile online sul sito web del Comune di Castellana Grotte

link icon www.comune.castellanagrotte.ba.it.

Basterà cliccare nella sezione blu “Sportello dei servizi” in home page il link "TRASPORTO SCOLASTICO", all’interno della sezione dedicata sono già disponibili il manuale e l’informativa ai genitori. L’applicazione web che consente l’iscrizione al servizio è la stessa dedicata anche al servizio di Mensa Scolastica.

La procedura è molto semplice e nel caso in cui si vorrà usufruire delle riduzioni previste a seconda delle fasce di reddito, bisognerà procurarsi il modello ISEE in corso di validità, che si dovrà allegare in formato PDF.

Inoltre sarà necessario allegare il documento di identità sempre in formato PDF.