si arcobaleno

Con l’ordinanza sindacale 84 del 15 novembre 2020 il Sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo ha disposto la sospensione dell’attività didattica presso la scuola dell’infanzia “Arcobaleno” dell’IC “Tauro-Viterbo” dal 16 al 23 novembre 2020.

La decisione è stata adottata a seguito della comunicazione in data odierna da parte del Dirigente Scolastico di un caso di positività nel corpo docente del plesso e resa necessaria al fine di adottare la massima precauzione a tutela della salute degli alunni, dei genitori e del personale scolastico. La docente risultata positiva era infatti presente a scuola sino allo scorso 13 novembre 2020. Nei prossimi giorni si provvederà alla sanificazione del plesso.

SCARICA L’ORDINANZA