LIBRIDITESTO2020

Fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’A.S. 2020/2021, al via la rendicontazione fiscale da parte delle famiglie.

A partire da lunedì 30 novembre 2020 tutte le famiglie che hanno presentato istanza per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021 riceveranno, sulla casella di posta elettronica indicata in fase di presentazione dell’istanza, una comunicazione di invito a presentare la documentazione fiscale relativa all’acquisto dei libri di testo.

La documentazione fiscale dovrà essere accompagnata da un modello di autocertificazione, scaricabile da questa pagina web, da compilare e inviare all’indirizzo E-Mail indicato nella comunicazione entro e non oltre il 20 dicembre 2020.

Si precisa che le email saranno inviate dal sistema in maniera scaglionata nell’arco di pochi giorni.

pdf SCARICA IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE