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COMUNE DI

CASTELLANA GROTTE

L’Ufficio Segreteria del Sindaco svolge le seguenti funzioni:

  • redigere atti amministrativi (ordinanze, autorizzazioni, proposte di deliberazioni di Consiglio e di Giunta Comunale) inerenti l’esercizio delle funzioni del Sindaco e degli organi istituzionali;
  • coordinare e curare la segreteria del Sindaco, l’agenda, la corrispondenza particolare, nonché le attività politico-istituzionali connesse ai rapporti del Sindaco con la Giunta, i gruppi consiliari, i partiti politici e le altre organizzazioni;
  • curare il coordinamento di attività progettuali a valenza politica e istituzionale; curare l’attuazione degli indirizzi politici relativi a progetti con particolare valenza secondo le priorità definite dal Sindaco;
  • coordinare le attività e i procedimenti relativi alla rappresentanza e alla promozione istituzionale, al cerimoniale, all’inaugurazione di opere pubbliche, alla partecipazione di amministratori ad eventi esterni, ivi compresi i servizi complementari, quali conduzione di autovetture e accompagnamento;
  • coordinare e curare le progettazioni e le programmazioni delle pubbliche relazioni e l’attività di informazione e comunicazione dell’Ente;
  • coordinare tutte le attività connesse alla pubblicazione e diffusione del periodico comunale; svolgere ogni altra attività che il Sindaco ritenga utile per l’espletamento del proprio mandato.