Anziani Manifesto 35Anche nell’anno 2018 l’Amministrazione Comunale organizza la Festa dell’Anziano, giunta alla sua 35^ edizione. L’appuntamento è fissato per sabato 15 dicembre. Una giornata di aggregazione principalmente diretta alle fasce sociali più adulte della popolazione, nell’ambito di politiche sociali attente ai bisogni, anche non primari, ma percepiti comunque come rilevanti dai fruitori.

La tradizionale giornata di festa comincia alle ore 11:00 dove nella parrocchia de “Il Salvatore” sarà celebrata la Santa Messa. A seguire tutti coloro che non sono automuniti potranno usufruire del servizio transfer gratuito messo a disposizione. Il luogo di incontro è in via Della Resistenza, nei pressi della chiesa, alle ore 12:15. Il Grand Hotel la Chiusa di Chietri ospiterà anche questa edizione con un ricco menù ed un lieto programma di intrattenimento musicale.

Come da tradizione, nel pomeriggio, ci sarà la consegna delle targhe ricordo con cui l’Amministrazione Comunale intende omaggiare quelle coppie che nel corso 2018 hanno raggiunto il traguardo delle nozze d’oro, un esempio virtuoso di vita assieme.

Alla festa potranno partecipare tutti i castellanesi che hanno compiuto il 65° anno di età nel 2018 e naturalmente potranno essere accompagnati dal coniuge, anche se più giovane, che avranno acquistato il biglietto dall’Ufficio economato del Comune. Il biglietto è strettamente personale e va esibito all’arrivo in sala e conservato nel prosieguo della giornata.