L'Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp) è il servizio attraverso il quale il Comune comunica con i cittadini e le imprese.

In particolare l'Urp:

• ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutte le opportunità e i servizi offerti dall'Amministrazione,
  • fornisce informazioni di carattere generale sul Comune, uffici, numeri telefonici e orari di ricevimento,
  • distribuisce materiale promozionale sulle iniziative di interesse pubblico promosse dal Comune e da altri Enti del territorio,
  • raccoglie i suggerimenti e i reclami dei cittadini sul funzionamento dei servizi comunali.

Contatti Ufficio Relazioni con il Pubblico - SETTORE I

woman Dir. Dott.ssa Margherita Pia Maggi