Le indicazioni per raggiungere Castellana Grotte

IN AUTOBUS

Da Bari, Autolinee “Ferrovie Sud - Est”, treni locali in paetenza (ogni 60 minuti circa, dalle ore 6 alle ore 20) dale Stazioni Centrali FSE da Bari e taranto (Stazione Bari, 080- 5462444)

IN TRENO

Ferrovie dello Stato fino a Bari > Ferrovie Sud-Est treno via Conversano > Castellana.

IN AUTOMOBILE

da Napoli - A16 - Uscita per  Bari Nord > S.S. 16 Uscita per  Conversano-Cozze > S.S. 634

da Pescara - A14 - Uscita per  Bari Nord > S.S. 16 Uscita per  Conversano-Cozze > S.S. 634

da Taranto - A14 - Uscita per  Gioia del Colle-Putignano > S.S. 377