primaria angiulli

Sospesa l’attività didattica nella scuola primaria dell’IC “Angiulli – De Bellis” di Castellana Grotte nei giorni 16-17-18 novembre 2020. A stabilirlo l’ordinanza sindacale 85 del 15 novembre 2020 a firma del Sindaco Francesco De Ruvo emessa a seguito della comunicazione odierna del Dirigente scolastico con la quale si informa che una docente frequentante la scuola primaria del plesso scolastico Angiulli - I.C. “Angiulli – De Bellis” è risultata positiva al Covid-19, e che da informazioni rese dalla stessa è assente da servizio già da giovedì 12 novembre 2020. Oltre a questa docente se ne aggiunge un’altra sempre assente dal 12 novembre 2020 con lievi sintomi e tuttora in attesa di tampone. La chiusura è stata disposta per consentire le operazioni di sanificazione del plesso.

SCARICA L’ORDINANZA